La bellezza di ciò che sono

Nella vostra relazione con l’altro c’è tutto il potenziale per poter vivere correttamente questa vita.
Non si tratta solo di te.
Se foste in una caverna da soli, ci passerete il resto della vostra vita, bene.
Lo sarai; sarai consapevole, sarai sveglio, sarà meraviglioso finché manterrai l’esperimento, andrai oltre i sette anni, questo è meraviglioso.
Quindi tutti voi che non volete rischiare la possibilità di perdere la magia, andate a trovare voi stessi in una grotta post-Kirone (ndr. in riferimento al ciclo di Chirone). Ma non è così che andrà a finire. Voi lo sapete.

Siamo qui per essere d’aiuto. Siamo qui chiaramente nell’Esternalizzazione per dare all’altro.
È di questo che si tratta.

Non ho mai pensato che sarei stato qualcuno che si occupasse dell’altro, in generale.
Ed eccomi qui come un essere di quinta linea e finisco per essere questa specie di Esecutore che mette fuori tutto questo, “Lascia che ti aiuti a diventare un essere più sano e un essere consapevole” e tutte queste cose.
Non è successo perché questo era un desiderio, una scelta, una necessità, una volontà, un sogno; è successo perché io sono quello che sono. E vivo correttamente.
E questo è ciò che è emerso nella mia vita; niente di più, niente di meno, non ha niente a che vedere con il mio passeggero.
Ed è perfetto. Lo vedo ora.
E vedo la bellezza in esso – qualcosa che non avrei mai potuto vedere prima.
– Ra Uru Hu –
Siamo qui per essere d'aiuto.
È successo perché io sono quello che sono. E vivo correttamente.
In your relationship with the other is the whole potential of whether or not you truly are going to be able to live this life correctly. It‘s not about just you. If you were in a cave all by yourself, you‘re going to spend the rest of your life there, good. You are going to be it; you‘re going to be aware, you‘re going to be awake, it‘s going to be wonderful as long as you maintain the experiment, you go beyond the seven years, this is wonderful.
So all of you that don‘t want to risk the chance that you‘re going to lose the magic, go find yourself a post-Kiron cave.
But that isn’t the way it‘s going to play out. You know that. We‘re here to be of service. We‘re here clearly in the Externalization to give to the other. This is what it‘s all about.
I never thought at all that I would ever be somebody that cared about the other, generally speaking. And here I am as a 5th line being and I end up being this kind of Executor that is putting out all of this, “Let me help you in becoming a healthier being and an aware being” and all that stuff.

It didn’t happen because this was a desire, a choice, a need, a want, a dream; it happened because I am what I am. And I live correctly. And this is what has emerged in my life; nothing more, nothing less, having nothing to do with my passenger. And it‘s perfect. I see that now. And I see the beauty in it – something that I could never could have seen before.

– Ra Uru Hu –
Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Tag: ,

La perfezione dell’unicità: nella vita come nella morte

“Fino a quando vivo in funzione della mia natura, sarò capace di gestire qualsiasi cosa entri nel mio corpo.Potrebbe farmi ammalare, però sarò capace di sopravvivergli passando per tutto quello che sarà necessario fino a ristabilirmi completamente.Però se non sono me stesso, allora mi apro alla possibilità di infettarmi ed ammalarmi assorbendo cose che non […]

LEGGI TUTTO

Il Penta

A seguire la traduzione in italiano di un video di Ra Uru Hu sul Penta (vedi video e testo originale qui sotto) «Ciao e benvenuto al Disegno delle forme. Oggi esamineremo una forma trans-aurica, il Penta. Dovrei iniziare spiegando questo fenomeno trans-aurico. Tutte le altre forme che abbiamo esaminato (serie Design of Form disponibile negli […]

LEGGI TUTTO

Il dilemma

La maggior parte degli esseri umani è intrappolata nell’interferire con la propria vita. È un vero dilemma, un vero dilemma. Vedono qualcosa che sta succedendo nella loro vita e automaticamente c’è una parte di loro che vuole interferire e ciò che vuole interferire con questo è ciò che lo sta percependo. Cioè, la coscienza della […]

LEGGI TUTTO

Human Design: l’arte delle parole chiave

“Human Design non è altro che parole chiave. Le parole chiave in qualche modo sono come l’haiku*. Ci sono formule molto specifiche e come tali, in molti modi, ci sono generalizzazioni, quindi uno deve prestare attenzione. Vi è ogni genere di persone che può citare l’informazione, ma non è questo il punto. Siamo un’illusione olistica, […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.