Letture dei Cicli

La vita umana è perfettamente scandita da cicli di maturazione e ci ricorda che tutto è ciclico.  

Attraverso Human Design siamo in grado di decodificare i numerosi cicli senza fine che tessono lo schema della vita.
Tra i più importanti ricordiamo i cicli planetari del Sole, di Saturno, Urano e Chirone… in azione anche contemporaneamente.

Il valore dello studio dei cicli è la possibilità di vedere che tipo di forze condizionanti stanno arrivando per riuscire a mantenerci centrati senza necessariamente farci travolgere dagli eventi.
Non c’è nulla di divinatorio e non c’è nulla a cui dobbiamo soccombere.
È come decodificare la relazione tra il seme e l’albero: nel seme – il Corpo Grafico natale – c’è già tutto, contiene tutta l’informazione dell’albero in potenza non ancora sviluppato. Un potenziale che si sviluppa attraverso i cicli. I cicli infatti ci portano più vicino alla vita reale.
La lettura dei cicli ci permette di comprendere il movimento di sviluppo della nostra vita e di vedere come il nostro stesso disegno si anima.

In altre parole possiamo dire che se durante la Lettura Individuale di base si analizza l’intero Cammino di Vita, nello studio dei Cicli si analizza nel dettaglio un tratto – più o meno lungo – del Cammino. Uno studio approfondito di alcuni momenti della nostra vita per riconoscere meglio le esperienze proposte dal Programma Evolutivo e non farci condizionare mantenendoci quanto più possibile integri e allineati alla nostra unicità (Sé).

Fondamentale ricordarci che il Programma NON è la nostra vita.
Ma conoscerlo ci aiuta a mantenerci integri nella nostra unicità… e stupirci della perfetta logica della vita.


Le letture dei Cicli che propongo – che come tutte le Letture hanno il prerequisito di aver già ricevuto la propria Lettura Individuale di base – non sono solo un’analisi che ci prepara a vivere al meglio le esperienze che siamo chiamati a vivere nel periodo in esame ma sono nel contempo anche occasione di ricordare, approfondire ed espandere informazioni di base del proprio Corpo Grafico.

Tutte le Letture dei Cicli sono registrate e consegnate via mail assieme a tre versioni della propria Rave Charts del Ciclo.


Possibili Letture dei Cicli
[vedi sessione dedicata per ciascun ciclo]

Nota bene: in base all’individuale sensibilità, trattandosi di grandi cicli, sono avvertibili circa tre anni e mezzo prima della loro data ufficiale di inizio; tre mesi circa per il Ritorno Solare (ciclo annuale).

Ritorno Solare: ciclo di un anno da compleanno a compleanno

Ritorno di Saturno: intorno ai 27/29 anni

Opposizione di Urano: intorno ai 42/44 anni

Ritorno di Chirone: intorno ai 49/52 anni

Secondo Ritorno di Saturno: intorno ai 58/59 anni

 

Durata:
2 ore
Modalità:
Dal vivo o on-line
zoom
Costo:
€ 160/220

Compila il form per l’iscrizione

    Data di nascita:

    Dati per la fatturazione:

    * Dichiaro di aver letto la Privacy Policy e di acconsentire al trattamento dei miei dati personali.

    Please prove you are human by selecting the tree.

    Se come singolo essere umano vuoi capire un ciclo è necessario che lo sperimenti. Quando sei dentro al ciclo, molto spesso non sai cosa sta succedendo.
    È come volare ad occhi chiusi dove Strategia & Autorità sono gli strumenti che ti danno la possibilità di farlo in sicurezza.
    - Peter Schoeber -
    Quando l'Anima desidera sperimentare qualcosa, proietta davanti a sé un'immagine dell'esperienza e poi entra nella propria immagine.

    - Meister Eckhart -
    Se un maestro non parla della vita mondana come dell’unica che esiste, allora non è un vero maestro.

    - Ra Uru Hu -
    Che ci piaccia o no, siamo noi la causa di noi stessi.
    Nascendo in questo mondo, cadiamo nell’illusione dei sensi; crediamo a ciò che appare.
    Ignoriamo che siamo ciechi e sordi.
    Allora ci assale la paura e dimentichiamo che siamo divini, che possiamo modificare il corso degli eventi, persino lo Zodiaco.
    - Giordano Bruno -
    Ti dirò. Gli egizi non adoravano Giove, come lui fusse la divinità, ma adoravano la divinità come fusse in Giove.
    - Giordano Bruno -
    Se fosse capace di liberarsi dalle cose, potrebbe anche liberarsi dalle influenze planetarie.
     - Georges I. Gurdjieff -
    Condividi su:

    Ti potrebbe interessare anche:

    TRANSITI IN PILLOLE… QUI E ORA…DIRETTAMENTE DAL GRANDE GIORGIO GABER

    TRANSITI IN PILLOLE… QUI E ORA… DIRETTAMENTE DAL GRANDE GIORGIO GABER Celebriamo con Gioia ciò che SìAmo ☉ Il Sole è nell’Esagramma 15: la Porta degli Estremi – Modestia♁ La Terra nell’Esagramma 10: la Porta del Comportamento del Sé – l’Impronta/Orma ☊ Nodo Lunare Nord nell’Esagramma 31: la Porta del Condurre – Influenza☋ Nodo Lunare […]

    LEGGI TUTTO

    L’ego antiproiettile: la trappola del materialismo spirituale

    “Per materialismo spirituale si intende l’attaccamento a un percorso spirituale come se questo fosse un possesso o un conseguimento concreto. Si tratta di una condizione difficile da superare. Il materialismo spirituale è come una catena d’oro: la ami perché è bellissima e splendente, ma ti imprigiona. Lo scopo della pratica spirituale è invece quello di […]

    LEGGI TUTTO

    Trascendenti limitazioni

    TRACCIA AUDIO IN FONDO ALL’ARTICOLO  Salve a Tutti, dalla sera del 16 al mattino del 22 gennaio il Sole muta nell’Esagramma 60: la Porta dell’Accettazione; Limitazione. Attraverso i precedenti transiti del Sole nella Porta 61 (vedi ultima pubblicazione) il Programma Evolutivo ci ha invitato a sperimentare il Vuoto, il Silenzio. Quel nostro profondo intimo luogo […]

    LEGGI TUTTO

    Intervista con Alok su TU, IO, L’AMORE E IL BALLO TRA DI NOI

    Giovedì 23 marzo – 20.30 – in diretta su Zoom/YouTube Intervista ad Alokanand Diaz che sulla frequenza del suo prossimo seminario residenziale in Italia intitolato TU, IO, L’AMORE E IL BALLO TRA DI NOI, ci racconta meccaniche ed esplorazioni sul tema dell’amore nelle relazioni. Qui sotto il link Zoom per partecipare alla diretta che sarà […]

    LEGGI TUTTO

    Iscriviti alla newsletter

    clicca qui e controlla in spam e promozioni.