CHIEDENDO… È ARRIVATO HUMAN DESIGN

In base alla tipologia di bioveicolo (Manifestatore, Generatore, Proiettore, Riflettore) che abbiamo scelto per sperimentare la Vita e la Diversità su questa Terra che ci accoglie… ci sono Regole da rispettare. Legate a Madre Terra, al nostro Corpo/Mente e all’interazione tra i due che, in accordo all’evoluzione della nostra coscienza e alla Legge dei Cicli, determina le Leggi Umane.

Per riconoscere, comprendere e poter scegliere di rispettare (o no) queste Regole è necessario avere i giusti strumenti, ‘manuali’.

All’approssimarsi della Nuova Era e delle sue esigenze il Campo della Coscienza Umana evidentemente ha chiesto nuovi strumenti per prepararsi a questa transizione.

E chiedendo… attraverso Ra Uru Hu nel 1987 è arrivata la conoscenza di Human Design.

Nei limiti della mia esperienza ho verificato e posso confermare che Human Design è davvero un valido strumento che ci permette di accedere e comprendere i Misteri delle Leggi Divine e delle regole umane.

Chiaro è uno strumento. Molto potente e al servizio.

Che unisce in armonia Conoscenza e Potere nel momento in cui è a supporto e potenziamento dell’Amore (di base a se stessi).

Come ogni cosa… dipende da Come si usa.

Non c’è bene o male, giusto o sbagliato. Ci sono Leggi e Regole da rispettare ma non dogmi e assunti assoluti.

Il Tutto qui, su questo piano duale, va sempre vagliato con l’esperienza, contestualizzato al tempo che siamo chiamati a vivere e rapportato alla propria differenziata Unicità. Possibilmente con dolcezza e amore. E umiltà nel riconoscere i propri limiti e quelli dei nostri fratelli e sorelle.

Chiedendo, da un ricettivo spazio di ascolto ben radicati su questo piano, ognuno, alla luce della sua Verità, può ricevere le istruzioni corrette per utilizzare al meglio la conoscenza di Human Design e ogni altro strumento al servizio della (propria) Evoluzione.

Come sempre… c’è da sperimentare e fare esperienza.

E ad ognuno la sua.

Intanto, focalizzati sui nostri bisogni, chiariamo i nostri intenti e chiediamo. Tutto poi viene da(l) Sé.

💓🙏🏻💓

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

TRANSITI & TRANSIZIONI

Amati! Salve a Tutti!Come state? Come vi sentite?In che acque state navigando?Specie sotto questi attuali transiti di Attriti, Conflitti e Crisi sentimentali nelle relazioni che col recente cambio nodale possono portare a tensioni, litigi, fraintendimenti, malintesi, provocazioni, confusioni e allontanamenti. O perché no a chiarimenti, comprensioni, rappacificazioni, intimità e condivisi atti creativi.…Tutti a galla???Spero stiate […]

LEGGI TUTTO

Salve corpo e grazie per le “tue” scoperte!

PREMESSA (sì, questo transito è particolarmente lungo ma chi lo desidera può non solo saltare la premessa e leggere più sotto ma ANCHE SENTIRE L’AUDIO!!!) Di recente confrontandomi con alcuni partecipanti all’ultimo corso di Human Design che ho tenuto (il Living Your Design) sono emerse alcune difficoltà nel leggere le mie settimanali pubblicazioni sui transiti. […]

LEGGI TUTTO

Lascia il vecchio e tuffati nel nuovo

TRACCIA AUDIO IN FONDO AL TESTO Salve a tutti, dal 7 al 13 luglio il Sole spinge a nuovi inizi nell’Esagramma 53: la Porta degli Inizi, Sviluppo. Dopo l’esperienza proposta dal Programma Evolutivo della provocazione di spirito (vedi transito precedente), una volta che il nostro spirito è stato – si spera – opportunamente sollecitato, ridestato, […]

LEGGI TUTTO

Grazia o disgrazia

TRACCIA AUDIO IN FONDO AL TESTO  🔊 Salve a tutti, dal 7 al 12 marzo il Sole ci potenzia con la grazia (o no) dall’esagramma 22: la Porta dell’Apertura; la Grazia. Dopo i dubbi dell’esagramma 63 (vedi transito precedente) arriva l’esagramma 22 che ci parla di Apertura (sociale) e Grazia. Pare che il Programma Evolutivo […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.