Vai per la tua strada. Ma VAI! Adesso.

TRACCIA AUDIO IN FONDO ALL’ARTICOLO ✨👇🏼✨

Salve a tutti,
dal 22.11.22 alle primissime ore del 28 novembre, il Sole si manifesta nell’Esagramma 34: la Porta del Potere; il il Potere del Grande.

Lungo il Mandala del Rave, dopo aver contattato le Capacità (vedi transiti precedenti) ora arriva il Potere: il potere di mettere in azione le nostre – sacre (sacrali) – capacità: di manifestare la nostra energia con Spirito.
E c’è un unico modo per farlo: seguendo le nostre proprie convinzioni.
Non le convinzioni limitanti della mente identificata bensì le convinzioni del nostro Spirito (in questi mesi siamo nel Quarto dello Spirito/Mutazione): il flusso della nostra disponibilità energetica del momento guidato dal nostro Sé.

Visto il gran numero di linee 1 (linea di introspezione) portate dal transito (Nodi Lunari, Giove, Saturno, Nettuno e Plutone) e la carismatica forza individualista in gioco –
sempre grazie all’introspettivo potere creativo della malinconia (che ricordo va accolto e non rifiutato) – siamo davvero chiamati a rimanere raccolti e centrati in noi stessi, esplorando nel profondo ciò che siamo per contattare il nostro potere personale e manifestarlo: manifestare il nostro Spirito nella Forma. Adesso.

Manifestare ciò che siamo nella concretezza del nostro fare  –  Adesso

Non è più tempo di tergiversare e titubare persi in insicurezze, confusioni e paure…  è tempo di agire  –  Adesso.

La Porta 34 che nell’asse Sole/Terra (com’è in questi giorni) comporta la presenza della Porta giustapposta e polare 20 ed insieme formano la forza vitale del Carisma (34/20): un disegno dove nel momento in cui il potere si identifica con la consapevolezza, si trasforma in azioni. Azioni da fare nel momento. In risposta a stimoli concreti.
Informando prima di agire.

Siamo fortemente chiamati a mutare nel rimanere su di noi – Adesso – contemplando ciò che siamo (Sole/Terra nelle Porte 34/20), in profondo contatto con i nostri più intimi bisogni (Saturno nella Porta 49), nel potenziante confronto con le limitazioni (Plutone nella Porta 60), guidati dal nostro spirito innocente (Giove nella Porta 25) per poter attuare il cambio necessario atto a superare qualsiasi crisi (Nettuno nella Porta 36). Sapendo che il superamento delle crisi non ci porta a bypassarle “magicamente” di colpo ma ad attraversarle. Viverci le crisi (interne ed esterne) non come nefaste tragedie irrisolvibili ma come fatali forze metamorfiche propulsive alla nostra evoluzione.
Dove il destino lo determiniamo noi. Non con le parole, i buoni propositi e le false speranze ma con la concretezza dei fatti. In costante contemplativo ascolto del nostro Sé.

Tempo di metterci in gioco! “Poche pugnette”! Fatti concreti. Adesso.
Fare. Agire. Essere. Ognuno centrato nella propria Strategia e Autorità.

Giorni di movimentazioni ad impulso: ON/OFF. Dove l’energia va, viene; rimane costante e poi quasi si blocca. Azione e stasi.
Grande energia da investire nel lavoro e in cose pratiche così come ampi spazi di inerzia introspettiva e contemplativa.

Andare avanti ben centrati su di noi, determinati nelle nostre convinzioni.
Dove il girarsi indietro – se proprio – non è per rimpiangere il passato e lasciarci rapire da titubanze e nostalgie ma per contemplare ciò che abbiamo fatto sin qui e trarre nuove forze per proseguire ben focalizzati sulla tuonante domanda esistenziale da ripeterci a mantra: COSA SONO IO PER ME?

COSA SONO QUI AD ESSERE/FARE?
COME POSSO COMPIERE LA MIA MISSIONE… NEL CONCRETO… ADESSO?

Non c’è da fare sforzo ma ricordarci che tutto accade in naturale risposta alla vita. Momento per momento.
Dove – per Legge – il nostro potere può manifestarsi nella sua grandezza solo quando lo usiamo per servire il bene comune.
E non c’è soddisfazione più grande, né pace più grande nel sentirci parte fluida di un tutto e contribuire – con la nostra Unicità – a rendere magnificente questo TUTTO che siamo.

Nell’azione e nell’inazione è tempo di celebrazione.

Buona mutazione in azioni di spirito.

Individualmente Insieme.

 

 

Il potere è grande solo quando la sua manifestazione o il suo uso servono al bene comune.
- I Ching del Rave, Porta 34 -
Fare o Non Fare, non esiste provare.
- Maestro Yoda -
22.11.22
Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Transiti di profondità per risalire (e rinsavire) alla luce

Salve a Tutti, dal 2 all’8 ottobre il Sole entra nell’Esagramma 48: la Porta della Profondità; il Pozzo. E ci irradia della sua frequenza. Come ripotato nell’I Ching del Rave la descrizione che ne veicola il senso – qui è più che mai opportuno dire “profondo” – di questo Esagramma è Il necessario e qualitativo […]

LEGGI TUTTO

Sì, so che posso dare il mio contributo!

Salve a tutti, dal 15 al 21 maggio il Sole brilla nell’esagramma 8: la Porta della Contribuzione; Rimanere Insieme. Il valore di base, realizzato con il contributo dello sforzo individuale, per le mete di gruppo. Sulla frequenza del portale del Wesak appena trascorso (luna piena del 16 maggio) e sotto dei transiti particolarmente potenzianti (canale […]

LEGGI TUTTO

Ristabilire l’Ordine

TRACCIA AUDIO IN FONDO AL TESTO Salve a Tutti, dall’8 al 13 febbraio il Sole ci appaga nell’Esagramma 49: La Porta dei Principi; Rivoluzione. È nell’aria la frequenza della Porta 49 a distanza di pochi giorni dal transito del Sole nella Porta 19 (vedi transito precedente) con cui insieme definiscono il Canale di Sintesi, un […]

LEGGI TUTTO

Rallenta per focalizzarti al nuovo

Salve a tutti, da mezzogiorno e mezzo del 25 giugno alla prima mattina del 1 luglio il Sole si stabilizza nell’Esagramma 52: la Porta dell’inazione; Rimanere fermo (come la montagna).Il Programma Evolutivo ci dice di rallentare, di fermarci. Possiamo sentire una sorta di calo energetico, di ‘passività’ ma che in realtà, se ce lo concediamo, […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.
Da inizi 2024 nuovi corsi di Human Design:
- LIVING YOUR DESIGN
- ABC DEL RAVE